DRUM ART

La perfezione, in ogni battuta

Costruiamo in modo completamente sartoriale bacchette e rullanti professionali per batterie di alta qualità.

Ci piace fondere competenza artistica e capacità manuale, dando vita a pezzi unici che garantiscono prestazioni straordinarie.

Sapere, passione, artigianato e innovazione muovono ogni nostro gesto e hanno contribuito a renderci un punto di riferimento per musicisti professionisti in cerca di prodotti esclusivi e performanti.

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI

NON CI PIACCIONO GLI STANDARD

Ogni musicista è straordinario

Siamo al fianco dei musicisti in cerca di perfezione ed eccellenza del suono, fornendo loro prodotti unici e straordinari.

Valorizziamo il lavoro di ogni artista, supportandolo completamente con strumenti impeccabili, rispondendo anche a particolari esigenze tecniche o artistiche; l’assistenza continua, che si concretizza nella manutenzione del prodotto, ci rende partner affidabili.

La costante ricerca dell’eccellenza, associata all’innovazione tecnologica, fa sì che ogni batterista possa contare su uno strumento di qualità, fuori dall’ordinario.

SCOPRI LA TRIBÙ DRUM ART

DAL GESTO ALLA MATERIA

Precisione in ogni dettaglio

Realizziamo interamente a mano ogni singolo pezzo, con estrema precisione e un’accurata selezione dei materiali.

I legni migliori e più pregiati vengono lavorati artigianalmente, grazie ai segreti della più alta arte dell’ebanisteria; tutti i componenti, compresi quelli meccanici, vengono creati e testati accuratamente, per raggiungere elevati risultati di produzione.

In Drum Art non abbiamo uno “standard”: ogni prodotto è unico nel suo genere e la sua unicità nasce dalla passione, dalla precisione e dalla meticolosità impiegate nella sua realizzazione.

SCOPRI I NOSTRI RIVENDITORI

LA NOSTRA STORIA

Un decennio di passione

Drum Art nasce nel gennaio 2004 dalle mani di Silvano Biancucci, esperto artigiano ebanista spinto da una grande passione per la musica e per le percussioni.

Solide collaborazioni

Dopo la nascita del primo prototipo di rullante, frutto di tecnica, profondo studio e dedizione, Drum Art riceve il plauso di grandi musicisti e prestigiose orchestre, che scelgono i prodotti creati da Biancucci dando vita a solide relazioni professionali, come quella con l’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano o quella con l’azienda Pearl, per la quale curiamo il marchio Artisan.

Amore per la straordinarietà

Il marchio Drum Art è oggi sinonimo di sapere, passione, arte del legno e tecnologia moderna.

Dare forma a strumenti di alta qualità, pezzi unici realizzati interamente a mano con sofisticate tecniche, per garantire sonorità e prestazioni straordinarie a ogni musicista: questo, ieri come oggi, è il nostro obiettivo.

logo-footer-compo2